SHELTER FLEX

Rete ideale per la protezione dei germogli e delle piante, specialmente quelle da frutto, contro l’azione invasiva di roditori e piccoli ungulati.

DUAL FLEX

L’impiego di questa protezione evita la brucatura, lo striscio e lo scortecciamento operato dai selvatici, crea inoltre un effetto paravento favorendo la crescita della pianta stessa. DUAL FLEX è adatto pe rogni tipo di vegetale.

CVR

CVR rappresenta la migliore soluzione per la protezione di piante decidue e conifere in genere, nelle aree in cui sono presenti ungulati e roditori.

Adottando lo shelter CVR, la pianta protetta, cresce maggiormente in altezza e sviluppa un corretto apparato radicolare.

L’innovativa magliatura diagonale, garantisce il passaggio della luce ad ogni ora del giorno, supportando la pianta nella sua naturale crescita.

RABBIT

Rappresenta la prima difesa contro l’azione dei roditori selvatici, come le lepri, verso le giovani piante messe a dimora e durante il rimboschimento in genere.

SHELTER 300

Lo SHELTER 300 nasce come protezione contro i danni causati da cervidi e da altri ungulati. La struttura è particolarmente adatta per la protezione di larici.

SHELTER 500

È la protezione ideale, economica e facile da porre in opera, contro i danni causati da ungulati a Abeti, Larici, Abete Rosso, Arbusti e piante decidue.

DUAL SHELTER

È una protezione dedicata alle piante da frutta, poiché la fascia microforata di cui è dotato, unita alla tipologia idi film pieno, ed al colore, ripropongono le condizioni della serra, favorendo l’attecchimento delle radici e promuovendo una crescita organica e protetta della pianta.

TREE

Ideale per proteggere da animali selvatici di piccola taglia, quali lepri e cerbiatti, le piccole gemme, i boccioli appuntiti e la giovane corteccia di specie arboree.
Garantisce anche ombreggiamento e riparo dal vento.

RETE MULTIUSO RECINGREEN

È ideale per proteggere, recintare e prevenire infiltrazioni di selvatici sia nelle aree di riforestazione e rimboschimento, da ungulati sia per recintare e proteggere aree verdi in genere, laddove vi sia pericolo di transito id cinghiali.

WOOD HQ

È stato pensato e realizzato per proteggere la vasta famiglia di piante latifoglie (decidue). Massima protezione per i giovani germogli della pianta da mettere a dimora e per la giovane corteccia.
La particolare maglia previene i tentativi dei caprioli di cibarsi dei giovani germogli.