Azienda

La società Tesrete, nata nel 1972 per volontà del socio fondatore Francesco Zanga, gestita prima da lui con i suoi figli e poi autonomamente da questi, da due generazioni è sinonimo di affidabilità e ricerca di qualità.

Tesrete si occupa da oltre un quarantennio della produzione di tessuti protettivi per tutto il settore agricolo (tessuti antigrandine, ombreggianti, antiafide) e studia costantemente la possibilità di produrre qualsiasi altro tipo di tessuto, a campione o su richiesta del cliente.

Forte di un know-how e di un’esperienza quarantennali, Tesrete ha avviato nel 2014 una seconda sede produttiva in Serbia, in modo da soddisfare più agevolmente le richieste dei mercati dell’Est Europeo.

Per chi ne avesse la necessità, Tesrete, con la sua esperienza nella produzione di reti tessute per il settore agricolo, può progettare e realizzare tessiture “chiavi in mano”, complete di macchinari e know-how per la produzione di monofilo e reti per il settore agricolo.

La storia

La Società, nata nel 1972, fondata da Zanga Francesco E GESTITA A LIVELLO FAMIGLIARE, opera da subito nel settore della tessitura tecnica sviluppando tecnologia e macchinari specifici.

La tecnologia trova subito largo sviluppo nella produzione di reti speciali per molteplici usi tra cui il più esigente e specializzato è quello dell’agroalimentare.

Reti antigrandine ombreggianti rappresentano la gamma dei prodotti dei primi anni di produzione.

Tesrete si occupa da più di un quarantennio della produzione di tessuti produttivi per tutto il settore agricolo (reti antigrandine, ombreggianti e antiafidi) e l’attenzione alle esigenze del mercato e la capacità innovativa portano a sviluppare prodotti sempre più innovativi e performanti ed a fornire soluzioni complete per i settori di riferimento.

TESRETE S.r.l.
Capitale sociale: euro 400.000 i.v.
Sede Legale: Viale Friuli 8, 24049 Verdello (BG)
C.C.I.A.A. 144435 – Reg. Sociale Tribunale di BG 21262 Vol. 20311
Partita IVA : 00362450165